top of page

Le presentazioni non sono mai state il mio forte, quindi cercate di avere pazienza, e se vi annoio passate direttamente alle foto, che pur non essendo opere d'arte, saranno sicuramente migliori di queste poche righe!



Sono Flavia, venticinquenne romana, neolaureata in Giurisprudenza. Dando un'occhiata al sito vi renderete conto che leggi, codici e sentenze sono solo alcuni dei miei interessi: un po' per carattere, un po' perché sono cresciuta in una famiglia di giramondo, i viaggi sono sempre stati una priorità. 

Ho iniziato a viaggiare da bambina: Cina, Parigi, Egitto solo per iniziare...inutile dire che l'appetito vien mangiando, ed ora non riesco più a smettere.

 

Intendiamoci, vivo a Roma, una delle città più belle del mondo, ma una volta che hai conosciuto il gusto della scoperta, l'ebbrezza di trovarti su di un aereo diretto verso una meta inesplorata, non se ne esce più. E il ritorno a casa serve solo a riassaporare i sapori nostrani (voglio dire, un piatto di pasta come si deve non si batte), a piantare una nuova bandierina sulla cartina del mondo appesa in camera, e a progettare la prossima meta.



Avendo avuto la fortuna di visitare tanti posti, pian piano mi è venuta voglia di riportare a casa, oltre che souvenirs e ricordi, anche delle immagini che fossero capaci di cogliere il fascino e la peculiarità dei luoghi e delle situazioni immortalate, e allo stesso tempo invogliassero chiunque le avesse viste a mettersi lo zaino in spalla e a partire. La passione per la fotografia quindi è stata l'evoluzione naturale della già ben sviluppata dipendenza dai viaggi.



Non ho la presunzione di credermi una professionista della macchina fotografica, ma mi piaceva l'idea di iniziare a condividere con il web tutte quelle immagini che fino ad ora ho avuto la possibilità di mostrare solo a pochi. 

 

Flavia



 

 

bottom of page